Come trovare nuovi clienti sul web ?

Con il nostro servizio GoResponsive

che tu sia un Web Agency o un Web Developer

oggi puoi sapere come trovare nuovi clienti online in pochi passi.

Ricerca dei nuovi clienti

 

Come trovare nuovi clienti, oggi non è un più un problema.

Usa il tool GoResponsive, cerca i clienti  vicino a te o dove vuoi tu e scarica la lista delle Lead con i contatti.

Ora hai una bella lista di possibili clienti da contattare

  

Contatto e Illuminazione

  

Contatta il cliente e illuminalo.

Un sito deve essere usabile, utile e individuabile facilmente su Internet. Sara SEO friendly e veloce, e l’utente non lascerà piu il sito come accadeva sulle vecchie pagine, illeggibili da uno smartphone.

Conquista il tuo nuovo cliente

Sviluppo del nuovo sito Responsive

 

Ottimo lavoro, lo hai convinto!

Per il suo bene sarà meglio avere un sito web responsive. Non perderà i clienti che lo visitano, e salirà sulle SERP di Google.

Ora sta a te e alla tua creatività costruire il migliore sito web responsive per il tuo cliente.

Un esempio sul funzionamento del nostro Tool di ricerca clienti sul web, GoResponsive.

  • Ricerca

  • Lista

Il tool si basa sullo scanning della Rete, alla ricerca di quei siti ‘vecchio stile’, o di quei clienti che ancora non hanno un sito web.

Con il software potrai cercare, vicino alla tua posizione geografica, o dove vuoi tu, i nuovi possibili clienti, proponendo poi loro un rifacimento del sito in versione Responsive o una nuova creazione dello stesso.

GoResponsive

Come trovare nuovi clienti per Web Agency e Freelancer

Come trovare nuovi clienti per una Web Agency o per un Freelancer non è mai stato facile.

Con ben in mente questo problema, noi di CodeSfera, abbiamo sviluppato un software per la ricerca sul Web di nuovi possibili clienti nell’amobito delle Agenzie Web e dei Freelancer Web

Il tool si basa sullo scanning della Rete, alla ricerca di quei siti ‘vecchio stile’, o di quei clienti che ancora non hanno un sito web.

Con il software potrai cercare, vicino alla tua posizione geografica, o dove vuoi tu, i nuovi possibili clienti, proponendo poi loro un rifacimento del sito in versione Responsive o una nuova creazione dello stesso.

Tutto sta nel far comprendere poi alla tua possibile Lead ( il tool ti fornirà una lista di Lead ) il fatto che un sito web responsive, oggi è necessario, aiuta nel posizionamento e permette ai clienti del sito di non scappare da una grafica minuscola e impossible da visionare sui dispositivi mobile, come smartphone o tablet, ma di poter godere del design chiaro e usabile, creato con il responsive web design che tu, agenzia o freelancer, proporrai loro.

 

Decine o centinaia di possibili clienti che il nostro servizio GoResponsive ti darà e che tu poi potrai contattare, e convincendoli al cambio verso un layout responsive.

 

La nostra idea.

 

Aspettare o Agire?

Le agenzie web o i web freelancer spesso non sanno come trovare nuovi clienti, cui eseguire un lavoro web di valore.

E’ vero che le tecniche SEO portano il cliente sul vostro portale, ma quanta concorrenza dovete superare per ottenere ciò ?

Non è facile trovarsi nelle prime posizioni di Google e se non sei almeno tra i primi 3 siti della prma pagina di Google,con alto flusso di ricerche, ecco che ti ritrovi con pochi click sul tuo portale, e di quei pochi click ancora meno saranno quelli davvero interessati e disposti a monetizzare con te.

Insomma non è facile trovare nuovi clienti sul web.

 

 

 

Cosi abbiamo pensato a un possibile ‘problema’ che possa generare un alto flusso di lavoro, e di business, per le web agency e i freelancer, web developer o web designer e tutto il mondo del digital marketing.

Oggi essere responsive con il proprio sito della propria attività è assolutamente necessario.

Ma quante sono le aziende che sono consapevoli di questo problema ? 

Quanti sanno cosa sia essere responsive con il proprio sito ?

Pochissimi!

E qui entrate in gioco voi, con la vostra professionalità, commerciale e tecnica, nel chiudere il business con il cliente e nel ristrutturare il suo sito o crearne uno nuovo.

Ma dove e come trovare nuovi clienti, mirando direttamente e senza inutili sprechi di tempo e risorse ?

E’ necessario avere una lista di clienti che hanno il ‘problema’.

il nostro tool GoResponsive permette la ricerca in una zona geografica a piacere di tutti quei siti e clienti che hanno questo problema.

Ora sta a te conquistarli e risolvere loro il problema.

 

 

 

Prova il tool GoResponsive

 

Problema cliente
Ricerca GoResponsive
Contatto e chiusura trattativa
Sviluppo e consegna prodotto

Acquisire nuovi clienti sul web

Usare la necessità di portare a responsive qualsiasi sito aziendale può essere l’aggancio per attivare nuovi clienti sul rifacimento responsive del loro vecchio sito web o la creazione di un nuovo sito completamente responsive. 

Come trovare nuovi clienti: Guarda il Video

Ti interessa saperne di più?

Lascia i tuoi contatti e ti forniremo tutte le informazioni per provare gratuitamente il Servizio Online di GoResponsive

Contatta Codesfera per qualsiasi informazione o prova gratuita online di GoResponsive

9 + 11 =

Share This